venerdì 6 luglio 2012

Poveri soldi nostri! Poi si parla di spending review! Leggete qui ma soprattutto diffondete.

Roma Servizi per la Mobilità
                                                                                  Via di Vigna Murata 60
                                                                                  Presidente
                                                                                  MassimoTabacchiera

                                                                                  Amministratore Delegato
                                                                                  Enrico Farra

                                                                                  Sindaco di Roma
Gianni Alemanno

Assessore Politiche della Mobilità
Antonio Aurigemma

Commissione Mobilità
                                                                                  Presidente
                                                                                  Roberto Cantiani

Oggetto: Bando di gara N° 9/2012 – Affidamento servizio di rassegna stampa
http://www.agenziamobilita.roma.it/bandi-di-gara/bando-di-gara-n.-9-2012.html

Egregi,

quando si leggono i bandi tipo quello in oggetto (affidamento di un servizio integrato di rassegna stampa teso ad istruire un processo di rilevamento della percezione che gli utenti ed i media hanno delle politiche del trasporto e dell’immagine aziendale) si capisce che in tanti non hanno ancora capito in che situazione ci troviamo.

Spendere E. 360.000,00 oltre Iva per un contratto di 36 mesi nonostante abbiate a disposizione un ufficio stampa, (in all.to rimettiamo nostra richiesta fatta al Vs ufficio stampa per capire quante persone sono impiegate nel medesimo), ….e poi si parla tanto di spending review.

Cosa possono pensare i nostri concittadini del trasporto pubblico, avete aumentato il biglietto del 50%, avete inaugurato una linea metro (B1) e sappiamo tutti come sta andando, si assiste ad una quantità di scioperi fuori dal normale, a scandali di vario genere e, in una situazione del genere, avete avuto comunque il coraggio di bandire una gara, quale quella in oggetto!

Visto che la scadenza del bando è prevista per il 20/07/12…. ripensateci!

Ultima cosa, avete messo tutto on line tranne il capitolato di gara. Nell’anno 2012 obbligate gli aspiranti partecipanti a recarsi nella Vostra sede dopo aver pagato un bollettino postale di E. 20,00 per ritirare il materiale per partecipare alla gara.

Con il massimo rispetto, non ci siamo proprio.
Cordialmente,

Andrea Montanari
Idv Roma XIX
 
Roma, 06 Luglio 2012

Sede: Via Vittorio Colonna, 40 – 00192 – Roma
Segreteria: Telefono: 06/3231011 Fax: 06/32120191

Nessun commento:

Posta un commento