mercoledì 2 settembre 2015

Via Linarolo i documenti di Polizia Locale e Ufficio Tecnico

Come sapete questo Blog ed il Gruppo Facebook da me gestito #openmunicipioXIV ha come obiettivi principali, la formazione e l'informarmazione delle persone che vivono ed abitano il nostro Municipio.

Ci proverò anche su questa vicenda, perchè un cittadino informato è più forte.

Nel 2006 come avevo pubblicato

http://andreamontanari.blogspot.it/2015/08/via-linarolo-e-il-perche-del-senso-unico.html

veniva istituito il senso unico a Via Linarolo, la scelta non può essere Politica poichè è una materia prettamente tecnica. La strada è potenzialmente pericolosa per l'incolumità delle persone?

La Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico sono li per dare valutazioni e si sono scambiati queste informazioni che vi metto a disposizione

https://www.dropbox.com/s/1pzzu6l6wdm2guy/risposta%20uot%20ai%20vigili.pdf?dl=0

Seguite e condividete

#openmunicipioXIV

1 commento:

  1. Ho provato a cliccare sui link ma o io sbaglio qualcosa, oppure manca proprio la spiegazione della logica della modifica della circolazione su via Linarolo. Adesso, col senso unico, le auto si lanciano a tutta velocità per la discesa e non mi sembra più sicura. Oltretutto è 'diventato "potenzialmente pericoloso" percorrere a piedi via Luzzana - via Brumano- via della Palmarola, dove si riversa tutto il traffico diretto a Selva Candida e non ci sono marciapiedi. Provare per credere, oggi il sacchetto della spesa che portavo è mancato poco che un'auto me lo agganciasse (e se devi passare con un bambino o un anziano ?..). I geni non hanno neanche pensato che ci vorrebbe limite a 30 km orari, ma lo sappiamo, la segnaletica qui a Palmarola è un optional. Voglio vedere quando ridipingono le strisce pedonali per attraversare lo slargo all'incrocio via Casal del Marmo-Via della Palmarola, diventato ora ancora più pericoloso.

    RispondiElimina